Home Orario S.Messe

Orario Sante Messe e Sacramenti

altare1

L'Eucaristia è il punto d'arrivo e di partenza della vita della Chiesa e d'ogni suo gesto pastorale. È ciò che di più prezioso la Chiesa custodisce. È fonte e culmine di tutta l'evangelizzazione

Soltanto in cielo comprenderemo quale divina meraviglia sia la S. Messa. Per quanto ci si sforzi e per quanto si sia santi e ispirati, non si può che balbettare su questa opera divina che trascende gli uomini e gli Angeli.

Giorni feriali: 8.30, sabato ore 17:30 festivo - Chiesa parrocchiale

Giorni feriali mese di maggio: 20.45 Rosario e S. Messa - Santuario

Giorni festivi: 8.30 - 11.00 - 17:30 - Chiesa parrocchiale

Giorni festivi mesi luglio e agosto: 8.30 (chiesa San Rocco) - 11:00 Chiesa parrocchiale

Celebrazione battesimi: domenica pomeriggio ore 15:00

Funerali: ore 9.30 recita santo Rosario e segue S. Messa (per i defunti che provengono da fuori Dorno) - Rosario presso l'abitazione per i defunti di Dorno e S. Messa ore 10:00 - nel giorno del funerale la messa delle 8:30 è sospesa.

Servizio Confessioni: domenica mattina dalle ore 9.45 alle 10.45 - primo venerdì del mese dalle ore 15:00 alle 17:00.