Home L'oratorio estivo

L'oratorio estivo

oratorio estivo 2017

L'Oratorio Estivo, si inserisce tra le attività Parrocchiali rivolte ai nostri ragazzi e alle famiglie quali la Catechesi e l'Oratorio Invernale.

In questa prospettiva la Parrocchia si muove per unificare i vari gruppi intorno al Servizio Cristiano e per concentrare al meglio l'attenzione della Comunità verso i nostri ragazzi.

L'oratorio estivo è anche l'occasione per riscoprire il tempo libero come dono di Dio da spendere con gioia e condivisione, che ci fa vedere il prossimo non come una pietra d'inciampo o un antagonista, ma un collaboratore e un compagno prezioso per camminare sulla via dell'amore e della pace che ci ha tracciato Gesù.

Ogni anno la Parrocchia di Dorno propone il cammino dell'oratorio estivo secondo le indicazioni della Pastorale Giovanile della diocesi. Il tema di quest'anno 2017 è: «DettoFatto – Meravigliose le tue opere».

Festa in piazza 2012