Home I gruppi Catechisti

Gruppo catechisti

In ogni Parrocchia la catechesi ha un ruolo fondamentale, suo compito è far crescere nella fede. Anche nella nostra Parrocchia di Dorno è dato un posto primario alla catechesi. Il Gruppo dei Catechisti, formato da 10 persone , coordina ogni iniziativa e si interessa della catechesi dei ragazzi, dei preadolescenti, degli adolescenti, dei giovani e gestisce gli incontri con i genitori.

Il Gruppo dei catechisti assiste fra i vari livelli di preparazione circa 230 ragazzi e si occupa dei rapporti con le famiglie attraverso incontri in oratorio.

Il Gruppo si incontra una volta ogni 2 mesi per verificare l'andamento della catechesi e per preparare le celebrazioni più significative dell'anno. Per informazioni: Dino Invernizzi (tel. 0382 84751)

I catechisti parrocchiali seguono i corsi formativi annuali organizzati dalla parrocchia e dall' Ufficio Catechistico Diocesano.

donbosco predica

Pansarasa E. sec. XX, San Giovanni Bosco predica agli orfani

DIPINTO (2014, spostato dal parroco don Fontino Rondina nell ex altare di S. Antonio Abate)
opera isolata