Home La parola del parroco

Video trasmessi dalla nostra parrocchia

----------------------------------------------------------------------------

Comunicazione del parroco di sabato 4 aprile

Celebrazione "delle Palme" 4 aprile ore 17.30

Preghiera del lunedì Santo (solo audio)

Preghiera del martedì Santo

Preghiera del mercoledì Santo

Celebrazione giovedì Santo "Cena del Signore"

Via Crucis del venerdì Santo

Celebrazione Passione del Signore

Santa Messa di Pasqua 2020

Santa Messa II Domenica di Pasqua

Santa Messa III Domenica di Pasqua

Benedizione Eucaristica 1 maggio in tempo di covid

Santa Messa IV Domenica di Pasqua

Santa Messa V Domenica di Pasqua

Santa Messa VI Domenica di Pasqua (comunicazione)

Santa Messa Ascensione del Signore

---------------------------------------------------------------------

L’Ufficio Nazionale per la pastorale della salute della Cei ha predisposto una preghiera per questo tempo di emergenza legato al Coronavirus.

O Dio onnipotente ed eterno, ristoro nella fatica, sostegno nella debolezza: da Te tutte le creature ricevono energia, esistenza e vita. Veniamo a Te per invocare la tua misericordia poiché oggi conosciamo ancora la fragilità della condizione umana vivendo l’esperienza di una nuova epidemia virale.

Affidiamo a Te gli ammalati e le loro famiglie: porta guarigione al loro corpo, alla loro mente e al loro spirito.

Aiuta tutti i membri della società a svolgere il proprio compito e a rafforzare lo spirito di solidarietà tra di loro.

Sostieni e conforta i medici e gli operatori sanitari in prima linea e tutti i curanti nel compimento del loro servizio.

Tu che sei fonte di ogni bene, benedici con abbondanza la famiglia umana, allontana da noi ogni male e dona una fede salda a tutti i cristiani.

Liberaci dall’epidemia che ci sta colpendo affinché possiamo ritornare sereni alle nostre consuete occupazioni e lodarti e ringraziarti con cuore rinnovato.

In Te noi confidiamo e a Te innalziamo la nostra supplica perché Tu, o Padre, sei l’autore della vita, e con il tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo, in unità con lo Spirito Santo, vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

Maria, salute degli infermi, prega per noi!

il Progr.Pastorale 19/20