Home Incontri genitori

Catechesi ai genitori

Ogni anno la comunità offre un cammino riservato ai genitori di fanciulli e ragazzi che frequentano il catechismo. Si tratta di un cammino parallelo a quello dei figli, suddiviso in "Percorsi e Classi".
Ogni gruppo genitori affonterà tematiche e argomenti inerenti al cammino del figlio/a costituendo così un valido supporto per la loro importante attività di primi educatori alla Fede. Purtroppo per carenza di catechsiti che vogliono impegnarsi anche con i genitori, non sempre si resce a preparare un cammino per tutte le classi. Quest'anno pastorale sono sati preparati cammini per le seguenti classi, gli incontri sono in oratorio.

da definire

il Progr.Pastorale 19/20